Ospita un artista

OSPITA UN MUSICISTA E LUI TI OSPITERÀ AL CONCERTO

I musicisti cercano casa!

Il progetto dei 100Cellos coinvolge tutti e anche tu puoi ospitarne uno! Offri un alloggio a uno dei 100 violoncellisti per 3 notti dal 29 al 31 luglio, e potrai assistere al concerto allo Sferisterio gratuitamente.

I 100Cellos è un gruppo di violoncellisti volontari che si riuniscono per occasioni specifiche e che si è esibito in molte città italiane e all'estero. 

Promotori dell'iniziativa sono Giovanni Sollima, uno dei più versatili compositori e violoncellisti del nostro tempo e Enrico Melozzi violoncellista, compositore e direttore d'orchestra.

Il gruppo sarà a Macerata a partire dal 29 luglio e si esibirà sul palco dello Sferisterio la sera del 31 luglio alle ore 21. Con loro ci sarà anche il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo Mahmood.

I100Cellos invaderanno la città e, anche con esibizioni estemporanee, si prepareranno al concerto del 31 sera.

L'iniziativa, oltre a voler promuovere la cultura musicale come bene comune, coinvolgerà tutti i maceratesi che sono invitati ad ospitare in casa uno o più violoncellisti, così da condividere questa nuova esperienza di comunità.

Sarà la nostra Associazione a coordinarne l'ospitalità. 

Se siete interessati a partecipare e ad adottare un violoncellista per le notti del 29/30/31 luglio compilate il form qui sotto!

 

Grazie per la tua disponibilità! Prenderemo subito in considerazione la tua richiesta.